IRNOBET, gioca e vinci con la schedina del calcio salernitano [Scaduto]
irnobet88
Fonti Foto
Torna l'appuntamento settimanale con IRNOBET, il gioco gratuito e divertente riservato agli appassionati sportivi. Il concorso ludico non ha fini di lucro e ha l'obiettivo di dare visibilità e valorizzare le società e le squadre di calcio del territorio di Salerno e provincia, nonché delle serie minori. Di seguito il regolamento di gioco e la schedina valevole per il prossimo weekend. Buon divertimento!

CHI PUO' PARTECIPARE. La partecipazione al concorso è aperta a tutti, in particolare agli iscritti al social network Facebook. Per partecipare basta lasciare un commento all'articolo.

COME GIOCARE. Il gioco consiste nel pronosticare il risultato di otto partite che si disputano nel prossimo weekend e che riguardano le squadre di calcio di Salerno e provincia. Pertanto, nella schedina sottostante, basterà indicare il segno "1", "X" oppure "2" per ciascun incontro (è ammessa una sola doppia "1X", "12" oppure "X2"), lasciando un commento all'articolo. Sono ammesse due giocate per ciascun utente. Ogni giocata va inserita in un solo commento, quindi per due giocate vanno lasciati due commenti (vedere le due giocate di esempio nei commenti).

PREMI IN PALIO. Premi all'insegna del motto "Più si gioca, più si vince!". I vincitori, infatti, avranno a disposizione due giocate e saranno premiati con ricariche telefoniche del valore di € 20,00 per chi avrà pronosticato esattamente 8 risultati utili, € 5,00 per chi avrà pronosticato almeno 7 risultati utili.
 
SCADENZA GIOCATE. Le giocate errate saranno automaticamente eliminate dal sistema. Alle partite sospese o rinviate sarà assegnato di ufficio il segno "X". Si accetteranno solo le giocate inserite entro e non oltre le ore 14:00 di sabato 29 Ottobre. Ai fini della validità della giocata faranno fede la data e l'orario del commento inserito.
 
COME RICHIEDERE IL PREMIO. Sarà cura del vincitore contattare la Redazione (via facebook tramite il pulsante messaggio nella pagina "IRNO.IT Quotidiano di Salerno") per richiedere l'accredito della ricarica telefonica.
 
frecciagiallaIRNOBET Schedina di gioco del 30/10/2016
1) Salernitana - Pisa
2) Catania - Paganese
3) Pol. Sarnese 1926 - Due Torri
4) Battipagliese - Ebolitana
5) Fc Sorrento - Audax Cervinara
6) Alfaterna Pagani - Costa D'Amalfi
7) Sanseverinese - Rocchese
8) Centro Storico SA - Campagna
Serie B
Lega Pro
Serie D
Eccellenza
Eccellenza
Promozione
Promozione
Prima Categoria
 
   
Articolo contenuto in
  Premium  
SU IRNOBET POTREBBERO INTERESSARTI
   
AGGIUNGI UN COMMENTO O SCRIVICI A redazione@irno.it
 
SEGUICI SU FACEBOOK E NON PERDERTI LE ULTIME NOTIZIE